Alessandro Colucci

Luglio 21, 2022

Il premier Draghi ha ufficialmente rassegnato le dimissioni

 

Il premier Draghi ha ufficialmente rassegnato le dimissioni.
@noiconlitalia_official ha sempre sostenuto il Governo in maniera leale, perché eravamo convinti dell’importanza di questo patto nazionale, che Draghi ha ben descritto nel suo intervento al Senato.
Il governo è stato minato nella sua fiducia da un partito, il Movimento 5 Stelle, che ha fatto venire meno quell’unità nazionale a cui tutti tendevamo. Come centrodestra ne abbiamo preso atto e chiesto, legittimamente, che venisse formato un nuovo governo senza i 5Stelle. La nostra richiesta non è stata accolta e quindi, ora, saranno gli italiani che alle urne decideranno quale dovrà essere il prossimo Governo.

Con le nuove elezioni che ci attendono è necessario porre la massima attenzione a chi si vota. Perché Noi con l’Italia in questa legislatura è riuscita a svolgere un ruolo nella coalizione in misura del voto attribuito dai nostri elettori. Noi Con l’Italia sarà presente in tutti i collegi con le proprie liste all’interno della coalizione di centrodestra ma come soggetto distinto. Ci impegneremo per essere presenti con una proposta politica concreta, seria e che risponda alle reali necessità del Paese.

Prev Post

La protesta dei taxisti

Next Post

Noi Con l’Italia è un soggetto politico in cui crediamo davvero…

post-bars